Determina n. 25 del 10/04/2019 Nomina commissione aggiudicatrice

N. Protocollo: 2019/0065
N. Registro:
Descrizione: Nomina della commissione aggiudicatrice della gara per l’affidamento nella forma di partenariato pubblico privato della concessione del servizio di gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti della pubblica illuminazione, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, la progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico di cinque Comuni dell’Unione “Nova Sabina” (Casperia, Magliano Sabina, Montebuono, Roccantica, Selci) e del Comune di Montasola. Mediante finanza di progetto a seguito di proposta del promotore ai sensi dell’art. 183 comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016. CIG: 7817471D23.
Data Pubblicazione: 07/05/2019
Data Scadenza: 22/05/2019

Documenti
  1. 07052019095117_determina n. 25 nomina commissione-1.pdf